Il Gruppo Editoriale La Scuola SEI anche quest'anno ti accompagna nel nuovo anno scolastico offrendoti una serie di idee e materiali per ripartire insieme al meglio e rendere davvero BEST questo BACK TO SCHOOL!

I SERVIZI GRATUITI A DISPOSIZIONE DI TUTTI I DOCENTI

Un filone dedicato al rientro sui banchi all’interno del nostro ricco calendario di proposte formative online gratuite: tanti appuntamenti differenziati per grado scolastico e materia, con l'obiettivo di aiutarti a organizzare nel modo migliore le tue lezioni e darti suggerimenti e nuove proposte di approccio didattico!

Al termine di ogni appuntamento è previsto l’attestato di partecipazione per chi si collega in diretta; se invece non ti è possibile partecipare live, puoi iscriverti per ricevere il link alla registrazione dell’evento il giorno successivo.

CLICCA QUI

per vedere il calendario degli appuntamenti

I SERVIZI PER I DOCENTI CHE HANNO ADOTTATO LE NOSTRE NOVITÀ

Se hai adottato una delle novità 2021 dei nostri marchi, oltre a poter iscriverti a tutti i nostri webinar gratuiti per disciplina,  quest’anno hai a disposizione nuovi materiali che arricchiscono i contenuti digitali del tuo corso: si tratta di brevi videolezioni realizzate dagli autori o collaboratori del testo che rimarranno a tua disposizione sempre come piccola "guida all'uso" del corso e pensati appositamente per offrirti un aiuto concreto nell'organizzazione delle tue attività con il manuale che hai scelto.

Per accedere a queste video pillole, dovrai semplicemente attivare i tuoi digicontent seguendo le istruzioni indicate nel tuo testo.

VUOI ATTIVARE ORA IL TUO LIBRO?

Per attivare un testo di

Editrice La Scuola

(Accesso anche per i testi Hachette)

clicca qui