Editrice La Scuola presenta CIAK! Le Prove INVALSI, i nuovi quaderni per prepararsi alle prove di Italiano, Matematica e Inglese nella scuola primaria.

Con QR Code che attivano gli audio delle consegne e dei testi in tutti i fascicoli e puntuali aiuti nella comprensione delle consegne, i quaderni rendono l'alunno protagonista attivo del proprio apprendimento.

Ogni fascicolo è suddiviso in tre parti:

> la prima parte offre una Prova guidata, con font ad alta leggibilità e indicazioni puntuali per la risoluzione di ogni item che favoriscono la riflessione e il ragionamento, e una Prova semi guidata che accompagna nella risoluzione degli item più impegnativi.

Nel fascicolo di Inglesela Prova guidata di Listening illustra le strategie per potenziare la comprensione orale e scritta;

> la seconda parte propone Prove di simulazione, con graduale aumento della difficoltà, per verificare competenze, conoscenze e abilità fondamentali;

> la terza parte riproduce integralmente la Prova Nazionale 2021.

Per l'insegnante è disponibile una guida per ogni fascicolo, con tutte le soluzioni e prove facilitate per alunni con BES.

Nella guida di Inglese, è presente anche un DVD AUDIO con le tracce in velocità slow e fast e gli script dei brani di listening.

IN PIÚ, 5 PROVE INTERATTIVE ON LINE AD ACCESSO LIBERO

PROVE CLASSE 2

MATEMATICA

PROVE CLASSE 5

MATEMATICA

INGLESE

VUOI SFOGLIARE I QUADERNI?

ITALIANO Classe 2  | Classe 5

MATEMATICA Classe 2 | Classe 5

INGLESE Classe 5

VUOI APPROFONDIRE? Contatta il tuo agente di zona: CLICCA QUI