Con più di 200 webinar gratuiti sui temi più caldi della didattica, Formazione Everyday si conferma anche per l'anno scolastico 21/22 il più fitto calendario di appuntamenti firmato La Scuola SEI!

In attesa del nuovo programma 22/23 in partenza a settembre, Formazione Everyday non si ferma e per questa estate mette a tua disposizione le registrazioni dei webinar più seguiti della programmazione appena conclusa.

Tanti contenuti, suddivisi per argomento e grado di scuola, da visionare quando e dove vuoi! Con la Formazione Everyday Summertime potrai trovare nuove idee da portare in classe e approfondire specifiche metodologie didattiche.

Accedi al nostro canale Youtube e inizia subito il tuo percorso di auto-formazione: CLICCA QUI

Non vuoi perderti nessuna delle nostre novità? Iscriviti al canale e attiva le notifiche cliccando sulla campanella!

BUONA VISIONE!