Un contributo alle scuole del 90% per l'acquisto di Scuola Italiana Moderna

Ti segnaliamo che le scuole statali e paritarie di ogni grado di istruzione che acquistano uno o più abbonamenti a riviste didattiche, anche in formato digitale, possono accedere a un contributo per l'anno 2021 fino al 90 % della spesa. Gli Istituti Scolastici possono in questo modo garantire a tutti i docenti un abbonamento ad un costo minimo.

Ti interessa? Parla di questa opportunità con il tuo Dirigente Scolastico, c'è tempo fino al 30 novembre per presentare la domanda e acquistare Scuola Italiana Moderna, la rivista di Editrice La Scuola per i docenti di scuola primaria.

L'Istituto può attivare l'abbonamento in pochi passaggi!   SCOPRI COME

Sfoglia gratuitamente il primo numero!

Hai trovato interessanti le proposte della rivista?

SCOPRI DI PIÙ

Hai già sottoscritto l'abbonamento?

Ti informiamo che da oggi puoi consultare e scaricare mensilmente i fascicoli digitali entrando sul sito della rivista alla voce Approfondimenti per abbonati. Ti ricordiamo anche di inserire ad ogni accesso la tua user e la tua password.

Hai adottato per la prima volta un testo di Editrice La Scuola?

Per te Scuola Italiana Moderna è GRATIS per un anno!

Clicca qui per saperne di più

Per maggiori informazioni, contatta il tuo agente di zona: CLICCA QUI

Il Direttore Editoriale

Domenico Simeone è professore ordinario di Pedagogia generale e sociale e preside della Facoltà di Scienze della formazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Presso il medesimo Ateneo dirige l'Osservatorio per l'educazione e la cooperazione internazionale e la Cattedra UNESCO "Education for Human Development and Solidarity among Peoples".

Il suo arrivo alla Direzione porta nuove voci ed esperienze, universitarie e internazionali, dando ulteriore forza alle proposte della rivista.

I fascicoli digitali mensili

8 numeri con proposte operative per tutte le classi e le discipline già pronte all’uso o modificabili secondo le proprie esigenze

+ 2 numeri speciali (a dicembre e giugno) con approfondimenti sulle ultime sperimentazioni e ricerche in ambito pedagogico e didattico; un ponte tra Università e Scuola, tra studio e applicazione reale, tra innovazione e routine scolastiche.

Scegli il modo giusto di vivere la scuola

ABBONATI ORA!